Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PREOCCUPAZIONE PER LA DEVASTANTE CRISI ECONOMICA
04 Ott 2010 21:29
Con una lettera aperta inviata a tutti i parlamentari iblei, regionali e nazionali, la quinta Commissione consiliare ha espresso la propria preoccupazioni per gli effetti devastanti che la crisi economica sta avendo sul nostro territorio.
“La nostra iniziativa – dichiara Salvatore Mandarà presidente della 5° Commissione – intende sensibilizzare tutti i nostri rappresentati a Palermo e Roma, ognuno per le loro rispettive competenze, affinché con grande ruolo di responsabilità nel rispetto della dignità dei lavoratori e per un rilancio con orgoglio dell’economia ragusana, possano coordinare iniziative congiunte da mettere in campo, per risolvere positivamente lo stato di crisi dei comparti, visto che nelle prossime settimane si lavorerà per i nuovi bilanci di previsione per il 2011, sia Regionali che Nazionali”. (l.c.)
© Riproduzione riservata