Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SARO COSENTINI RICONFERMATO PRESIDENTE
19 Feb 2010 16:55
L’Assemblea della Sezione costruttori di impianti di Confindustria Ragusa, riunitasi in data 18 Febbraio 2010, ha riconfermato, per il biennio 2010-2012, il Sig. Saro Cosentini, Amministratore Unico della Elettrotecnica Generale srl di Ragusa, Presidente della Sezione Costruttori Impianti di Confindustria Ragusa.
Sono stati programmati per il prossimo futuro corsi di formazione a valere sul Progetto FormImpianti-Assistal che offriranno gratuitamente alle Imprese associate del Settore Impianti, iscritte a Fondimpresa, l’opportunità di qualificare per tempo le loro risorse umane anche in funzione dei nuovi investimenti nel comparto delle energie rinnovabili (solare, fotovoltaico, etc.), che potranno generare nuovi e interessanti spazi lavorativi ad elevata tecnologia per la categoria e per le giovani generazioni.
© Riproduzione riservata