SARO COSENTINI RICONFERMATO PRESIDENTE

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

 

L’Assemblea della Sezione costruttori di impianti di Confindustria Ragusa, riunitasi in data 18 Febbraio 2010, ha riconfermato, per il biennio 2010-2012, il Sig. Saro Cosentini, Amministratore Unico della Elettrotecnica Generale srl di Ragusa, Presidente della Sezione Costruttori Impianti di Confindustria Ragusa.

Sono stati programmati per il prossimo futuro corsi di formazione a valere sul Progetto FormImpianti-Assistal che offriranno gratuitamente alle Imprese associate del Settore Impianti, iscritte a Fondimpresa, l’opportunità di qualificare per tempo le loro risorse umane anche in funzione dei nuovi investimenti nel comparto delle energie rinnovabili (solare, fotovoltaico, etc.), che potranno generare nuovi e interessanti spazi lavorativi ad elevata tecnologia per la categoria e per le giovani generazioni.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it