Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
AD ACCOGLIERE GLI OSPITI IL PRESIDENTE ANTOCI ED IL SINDACO DI RAGUSA DIPASQUALE
28 Ago 2010 21:51
La tappa di Marina di Ragusa del progetto “Mediterraneo, un mare da amare tra tradizione e cultura” è stata caratterizzata dalla degustazione dei prodotti tipici a base di pesce curata dallo chef Vito Guzzardi. Il “Villaggio del pescatore”, la tensostruttura caratterizzante il progetto con la mostra fotografica di Valentina Mazza, e i gazebo per degustare i cibi sono stati presi d’assalto dai visitatori e turisti. Ad accogliere nel “villaggio del pescatore” i turisti e i residenti di Marina di Ragusa, il presidente della Provincia Franco Antoci, il sindaco di Ragusa Nello Di Pasquale, l’assessore provinciale allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo, il vice sindaco di Ragusa Giovanni Cosentini, il presidente della Sogevi Giovanni Denaro. Marina di Ragusa ha accolto con favore “il villaggio del pescatore” ed ha apprezzato i piatti a base del pescato dei nostri mari.
Prossimo appuntamento il 29 agosto a Sampieri alle ore 21,30. (m.c.)
© Riproduzione riservata