Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
APPALTATI I LAVORI CHE MIGLIORANO L’AGIBILITA’ DEL PORTO TURISTICO DI POZZALLO
26 Ago 2010 10:33
Nello scorso mese di Giugno, il Direttore Generale dell’Assessorato Regionale alle Infrastrutture, Vincenzo Falgares, aveva comunicato al Sindaco di Pozzallo Giuseppe Sulsenti il finanziamento di € 37.000,00 con impegno al cap. 672008, per la realizzazione dell’impianto di illuminazione del Porto Turistico e pescherecci di Pozzallo. La pratica è stata gestita e completata in tempi brevi dall’Ufficio del Genio Civile di Ragusa ed oggi i predetti lavori sono stati appaltati alla ditta CGF di Modica. Ringrazio gli Uffici del Genio Civile – così dichiara il Sindaco Sulsenti- per avere esitato la pratica con grande celerità ed assicuro sempre maggiore impegno ed attenzione particolari da parte dell’Amministrazione comunale per approdare il più velocemente possibile alla realizzazione della madre delle opere portuali che riguarda la messa in sicurezza del porto e la soluzione definitiva del problema insabbiamento che nuoce al lavoro delle imprese portuali, condizionando pesantemente le attività commerciali e turistiche.
© Riproduzione riservata