RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
LA REGIONE PAGA IL SERVIZIO DEL 2009
11 Ago 2010 09:49
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Con nota a firma del dirigente del servizio, dott. Luciano Calandra, l’assessorato regionale alle Autonomie locali e Funzione pubblica, anche su sollecitazione del Sindaco Sulsenti, ha comunicato in data odierna al Comune di Pozzallo che è in corso di emissione un mandato di euro 14.767,61 per il servizio di vigilanza e salvataggio per le spiagge libere, relativo all’anno 2009. Il contributo regionale è pari al 50% degli oneri retributivi corrisposti al personale impiegato in tale servizio, secondo quanto previsto dall’art. 5 della legge regionale n. 17/98. “Prendiamo atto con soddisfazione – dice l’assessore Salvo Candiano – del buon esito della richiesta di contributo avanzata dal nostro Comune con nota n. 2020 del 29.01.2009” “Ero già stato informato ufficiosamente – afferma il sindaco Giuseppe Sulsenti – della regolare impostazione della pratica, per cui la notizia di oggi arriva a conferma del lavoro meticoloso e puntuale dell’assessorato di competenza e degli uffici preposti”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it