Nei primi nove mesi del 2026 l'Isola garantisce nei tempi il 77,8% delle prime visite, contro l'86,6% di un anno fa: il calo più forte d'Italia. Esami diagnostici al 72,3%, tra i dati più bassi del Paese.
PROSEGUONO GLI INCONTRI DEL VENERDì DEL MOVIMENTO CITTA’
23 Mag 2013 17:26
Giorno 24 maggio alle ore 21 nei locali del City (Parco Giovanni Paolo II -presso villa Margherita) si terrà l’abituale incontro con il candidato Sindaco Enrico Platania.
Nel corso della serata tutte le candidate della lista Movimento Città per l’elezione del Consiglio Comunale, dopo una breve presentazione e spiegazione della scelta fatta, illustreranno i punti programmatici
condivisi con il candidato Sindaco.
Verranno, quindi, proiettati alcuni filmati delle inchieste condotte dal Movimento Città e trasmessi durante il programma televisivo “Sottozero”.
Seguirà il dibattito con quanti vorranno apportare il loro contributo di idee
© Riproduzione riservata