Coltello nascosto in macchina: scatta la denuncia per due giovani a Vittoria

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Due giovani vittoriesi sono stati denunciati dalla Polizia di Stato di Vittoria al termine di un servizio di controllo del territorio. I due, rispettivamente di 23 e 22 anni, dovranno rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria di contestazioni differenti: resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’intervento è scattato nell’ambito delle attività di prevenzione e vigilanza svolte dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, impegnati nei controlli sul territorio per contrastare situazioni di illegalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Il controllo dell’auto e il ritrovamento del coltello

Durante il servizio, i poliziotti hanno fermato un’autovettura sulla quale viaggiavano i due giovani. Nel corso degli accertamenti sono emersi elementi che hanno portato a ulteriori verifiche e al ritrovamento di un coltello da cucina.

L’oggetto è stato sottoposto a sequestro poiché detenuto senza un valido motivo e considerato, in base alle circostanze accertate, un oggetto potenzialmente utilizzabile come arma.

Al termine delle operazioni, uno dei due giovani è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre nei confronti dell’altro è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it