Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Allerta gialla in tutta la Sicilia. Sarà un mercoledì di intense piogge anche in provincia di Ragusa
25 Feb 2025 18:39
La Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per la giornata di domani, mercoledì 26 febbraio 2025, a causa di condizioni meteorologiche avverse previste in Sicilia. Secondo le previsioni, sono attesi rovesci e temporali a partire dalle ore 14:00 fino alle 22:59.
In particolare, le zone più colpite saranno quelle settentrionali dell’isola, dove si prevedono precipitazioni di moderata intensità. Le temperature oscilleranno tra i 6°C e i 14°C, con venti moderati provenienti da nord-est.
È consigliabile prestare attenzione durante gli spostamenti e limitare le attività all’aperto nelle ore indicate. Si raccomanda inoltre di consultare gli aggiornamenti meteorologici e seguire le indicazioni delle autorità locali per garantire la propria sicurezza.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare il sito ufficiale della Protezione Civile regionale.
[image: image.png]
© Riproduzione riservata
