La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
IN PREFETTURA IL FAI PER UN NATALE ANTIRACKET
15 Dic 2012 06:12
A Scicli, Ragusa e Pozzallo il progetto del fai (Federazione associazioni antiracket) sarà presente per le feste di Natale. Un ntitolo abbastanza suggestivo “Pago chi non paga” una scelta dei consumatori verso i negozi di cento strade che non sono caduti nella trappola dell’usura, del rachet. Quindi un copnsumo Nel salone della Prefettura il Prefetto Vardè ha accolto i rappresentanti del Fai che in una copnferenza stampa hyanno spoiegato termini, modalità esecuzione del progetto che in Sicilia è molto seguito e che in provincia di Ragusa viene svolto in diversi comuni.
Un modo abbastanza originale ed efficace di coinvolgere la popolazione, i consumatori a preferire negozi immuni dalla piaga del pizzo alla malavita locale e non. che dovrebbe essere adottato dalla totralità degli abiotanti di una città a dar maggior orza alla battaglia che uomini di coraggio intraprendono contro la criminalità organizzata.
© Riproduzione riservata