RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
A Santa Croce si lavora per il rifacimento della segnaletica orizzontale
05 Set 2024 10:41
Sono in corso i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in diverse aree di Santa Croce. I lavori, che si svolgono durante le ore notturne, riguardano in particolare il centro cittadino e le zone nei pressi delle scuole, con operai al lavoro in aree come piazza Celestri, via Caucana, via Roma, via Carmine, via Matteotti, via Tolstoi, piazza degli Studi, piazza Unità d’Italia, e nelle vie Di Vittoria, Iozzia e Pirandello.
Particolare attenzione è rivolta alle strisce pedonali e alle aree di sosta, fondamentali per regolamentare il traffico e garantire una circolazione più sicura e fluida, soprattutto nelle zone sensibili come quelle scolastiche. “Investire nella segnaletica significa investire in una città più sicura, ordinata e vivibile”, ha concluso il sindaco, Peppe Dimartino.
© Riproduzione riservata