Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Gli amici sorprendono sempre nei…matrimoni. Ed il Modica Gospel Choir ha rispettato la regola
26 Ago 2024 12:27
In che maniera? Regalando un fuori programma durante il matrimonio di Costina Matei e Javier Rodriguez, celebrato nella Chiesa del Carmine di Ragusa. Celebrante Don Cesare e protagonisti di un flash mob i componenti del Modica Gospel Choir diretti dal maestro Giorgio Rizza e special guest Aurelio Pitino.
Il gruppo aveva tenuto ben nascosta l’idea di essere presente al “sì” dei due giovani e così, da veri e propri infiltrati, hanno dato vita ad una esplosiva performance di grande fascino e gioia. Le note e le parole dei brani “I love to praise Him” e “Glad to be in the service” hanno invaso la chiesa coinvolgendo sposi, parenti ed amici. Il flash mob è proseguito all’esterno della chiesa con il Modica Gospel Choir ed i brani “Oh happy day” e “I feel your spirit”. Per i due giovani sposi Costina e Javier, rispettivamente lei rumena e lui cubano, un matrimonio da sogno. La sorpresa è stata ideata dall’amica degli sposi, Nina Jovanovic.
© Riproduzione riservata