RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
A Ispica una serata di beneficenza con “La cena dei cento”
22 Ago 2024 11:05
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il Rotary Club Pozzallo-Ispica ha organizzato per domani sera, 23 agosto, un evento di beneficenza chiamato “Cena dei Cento” che si terrà a Ispica, lungo Corso Umberto I. Questa iniziativa esclusiva prevede un raffinato percorso enogastronomico riservato a 100 ospiti selezionati, allestito in una delle aree più eleganti della città.
L’obiettivo principale dell’evento è la raccolta fondi per l’acquisto di un ecografo da donare al consultorio familiare di Ispica, contribuendo così a migliorare i servizi sanitari offerti alla comunità. Durante la serata, gli invitati potranno anche ammirare un’esposizione di opere d’arte e visitare il prestigioso Palazzo Bruno di Belmonte, uno dei simboli storici della città.
L’iniziativa è promossa dal Rotary Club Pozzallo-Ispica, presieduto da Melinda Garofalo, e gode del supporto del sindaco di Ispica, Innocenzo Leontini, e di Giorgio Caccamo, presidente della Pro Loco di Ispica. Inoltre, il catering e la preparazione della cena saranno curati da Anthony Spadaro, il cui contributo sarà fondamentale per garantire l’eccellenza culinaria dell’evento.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it