La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Melaine Olodo ancora alla Passalacqua Ragusa
08 Ago 2024 09:22
Melaine Olodo è il penultimo tassello della Passalacqua Ragusa per l’edizione 2024/2025. L’atleta, classe 2003 e nata in Benin, è in Italia dal 2018, approdando giovanissima nel capoluogo ibleo. Olodo è un’atleta di formazione italiana che nella stagione 2021/2022 ha giocato in Serie A2 con la maglia di Vigarano, accumulando esperienza. Successivamente è tornata a Ragusa, dove la scorsa stagione si è allenata con la prima squadra in Serie A1 e ha vinto il campionato di Serie B con la squadra I Have a Team. Ala dal buon fisico, Melaine sarà certamente utile nelle rotazioni del pacchetto lunghe di coach Mara Buzzanca.
Melaine Olodo si unisce a un roster che comprende Chiara Consolini, Ramona Tomasoni, Marika Labanca, Amaiquen Siciliano, Oliwia Pelka, Gabriele Narviciute, Vanda Kozacova, Federica Mazza e Elena Mallo. Domani è previsto l’ultimo annuncio che completerà il roster della formazione, la quale inizierà gli allenamenti alla fine del mese.
© Riproduzione riservata