Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Naturosa Bike & Co. Ragusa in prima linea con i Giovanissimi a Grammichele
03 Giu 2024 10:47
L’Asd Naturosa Bike & Co. Ragusa è di fatto instancabile e continua a mietere risultati su risultati nelle varie competizioni a cui partecipa. Come accaduto, ad esempio, con i Giovanissimi impegnati a Grammichele in una gara stradale. Lorenzo Gualato è salito sul gradino più alto del podio, mentre Paolo Alì è arrivato secondo nella sua categoria. Ottime anche le prestazioni di Leonardo Firullo, Giorgio Cappello, Michele Scala e Flavio Parisi. Leo Pagliaroli non ha potuto prendere parte alla gara a causa dei rapporti non idonei per la sua categoria.
Sempre a Grammichele, hanno gareggiato anche Esordienti e Allievi. Salvatore Caruso ha confermato il suo valore, salendo nuovamente sul gradino più alto del podio tra gli Allievi. Da segnalare anche il terzo posto di Federico Occhipinti tra gli Esordienti e quello di Giada Nascondiglio fra le Donne. Il resto del gruppo, formato da Andrea Nascondiglio, Leonardo Carbonaro, Emmanuel Brugaletta, Angelo Brugaletta e Nicolas Tumino, si è ben comportato.
Naturosa è stata impegnata anche a Latina, dove Giovanni Distefano ha animato un’ottima gara fra i corridori della categoria juniores. Ottime prestazioni sono arrivate anche fra gli amatori, con Salvatore Ansaldi e Stephen Ferraro che hanno dato il meglio di sé.
“Continuiamo ancora ad andare avanti – sottolinea il presidente Giuseppe Nascondiglio – e se tutto ciò accade lo dobbiamo anche ai nostri partner, a tutti coloro che credono nel nostro progetto. Senza dimenticare, ovviamente, i genitori, che ringraziamo per la loro splendida collaborazione, e i componenti dello staff tecnico, davvero meravigliosi nell’accompagnare, passo dopo passo, la crescita dei nostri atleti”.
© Riproduzione riservata