STABILIZZARE LA STRUTTURA DIDATTICA A RAGUSA

Preoccupazione degli studenti per i ritardi nell’accordo tra Consorzio e Università

Gli studenti della Struttura Didattica Speciale di Lingue e Letterature Straniere di Ragusa, nel giorno 15 Novembre 2012, si sono riuniti in assemblea per discutere dell’attuale situazione dei rapporti tra Università ed Enti locali.
Dopo ampie discussioni, esprimono unanimemente preoccupazione nel constatare che si sta ancora esitando nella sottoscrizione dell’accordo transattivo che porterebbe  alla stabilizzazione della Struttura di Ragusa, come già avvenuto, nei giorni passati, a Siracusa.

Gli studenti invitano le parti in causa a raggiungere con urgenza l’accordo per la definizione dei rapporti in essere, in modo da garantire la serenità necessaria allo svolgimento dell’attività didattica, la cui programmazione per l’anno accademico 2013/2014 dev’essere iniziata entro il prossimo mese di Gennaio.

Gli studenti si riservano ogni iniziativa utile al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica.

I rappresentanti degli studenti

Jessica Cabibbo
Manuela Del Popolo
Chiara Firullo
Marco Giangrasso
Sarah La Rocca

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it