Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
RAGUSA, DISTEFANO DENUNCIA LO STATO DI DEGRADO DEL PARCHEGGIO DI VIA JOHN SPATARO
30 Ott 2012 15:25
Un intervento rapido volto a restituire il parcheggio di via John Spataro alla piena fruibilità dei cittadini ragusani: questa la ragionevole richiesta del consigliere Emanuele Distefano il quale ha denunciato a chi di competenza la presenza di rifiuti di ogni tipo, depositati probabilmente da molto tempo, in un’ampia striscia del sito in questione.
Una situazione non più tollerabile, chiunque infatti può appurare lo stato di degrado di via Spataro nei pressi del centro direzionale di via Psaumida dove insistono numerosi uffici e alcune strutture sanitarie: “Il parcheggio – ha spiegato Distefano – risulta essere molto frequentato ed è davvero un peccato che lo stesso, pur essendo uno spazio pubblico, sia stato abbandonato a se stesso. Sono sicuro, comunque, che dopo la segnalazione si provvederà a rimediare in tempi rapidi così da risolvere la questione”.
© Riproduzione riservata