Circa 400 persone hanno partecipato all’attività del “Truck Tour – Banca del Cuore 2024-25”, promossa dalla ‘Fondazione per il tuo Cuore’ con il contributo del Comune di Vittoria e di privati cittadini, e condivisa dall’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’ospedale “Guzzardi”, diretta da Sebastiano Lumera. L’équipe, negli ultimi tre giorni, ha raddoppiato gli sforzi e, […]
Sconfitta per la Asd Free Ball Ragusa: Modica si impone nel derby under 19
13 Dic 2023 09:00
Il match tra l’Asd Free Ball Ragusa e il Volley Modica è stato caratterizzato da un’ottima concentrazione e determinazione, con la vittoria che alla fine è stata conquistata dalla squadra più concentrata in tutte le fasi della partita.
Nel riassumere l’incontro, si può dire che il Volley Modica è stato dominante fin dall’inizio, specialmente nel primo set, concludendo la frazione con un netto 25-15 a proprio favore. Nonostante un buon avvio degli atleti di Ragusa, qualche errore di battuta e ricezione ha favorito il Volley Modica.
Il secondo set è stato combattuto, con la squadra di casa che ha dimostrato tenacia e voglia di mettere in difficoltà gli avversari. Tuttavia, la precisione e la determinazione degli ospiti hanno portato il secondo set a favore del Volley Modica, sul punteggio di 25-22, portandoli sul 2-0 nella partita.
La reazione della squadra di casa, guidata dai coach Migliore e Bottone, è stata evidente nel terzo set, dove hanno giocato un ottimo volley portando a casa il set con un punteggio identico di 25-22.
Nel set decisivo, il quarto, la squadra di Ragusa ha affrontato nuovamente alcuni dei problemi che hanno caratterizzato i primi set, e il Volley Modica ha sfruttato l’alto livello tecnico per chiudere la partita sul 3-1, vincendo il parziale con un punteggio di 25-18.
Il coach Migliore ha sottolineato la bellezza del gioco e l’impegno mostrato da entrambe le squadre. Sebbene gli errori di battuta e ricezione abbiano influito sul risultato, si è mostrato soddisfatto della prestazione della sua squadra e fiducioso nel miglioramento continuo.
Ora, senza troppo tempo per riflettere, la squadra si prepara per la prossima sfida in trasferta contro il Carlentini, in programma mercoledì 20 al Pallone Tensostatico.
© Riproduzione riservata