Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Bike: la Naturosa Bike & Co. Ragusa ancora una volta in luce grazie alle prodezze di Giannetti e Polizzi
18 Ago 2023 11:54
La straordinaria stagione di Vincenzo Giannetti e Lorenzo Polizzi, rappresentanti della squadra Naturosa Bike & Co. Ragusa, continua ad essere sorprendente. I due giovani ciclisti stanno dimostrando il loro talento gara dopo gara, sfidando una concorrenza spietata e crescendo costantemente nel mondo del ciclismo. Un esempio di ciò si è verificato nella recente competizione del Trofeo Maria Assunta, memorial Peppino Lucchesi, tenutosi a Messina la scorsa domenica.
Nella categoria Esordienti primo anno, nonostante la forte competizione rappresentata da ciclisti provenienti da tutta l’isola, Giannetti ha conquistato una notevole quarta posizione, mentre Polizzi è arrivato quinto. Il loro impegno e determinazione fin dalle prime fasi della gara hanno permesso loro di ottenere risultati di rilievo.
I due giovani ciclisti avranno la possibilità di mettersi ancora alla prova domenica 20 agosto, alla 21esima edizione del memorial Nino Crisafulli a Santo Pietro, nei pressi di Milazzo, nel Messinese. Il presidente della squadra ciclistica ragusana, Giuseppe Nascondiglio, ha sottolineato l’importanza di queste competizioni per dimostrare le abilità dei giovani atleti e per confermare la dedizione e la crescita costante dimostrata fino ad ora.
© Riproduzione riservata