Open day negli ambulatori Asp fino al 30 aprile e Influday il 14 e 15 novembre a Ragusa. Presentata la campagna in piazza Igea: vaccinati anche prefetto e sindaco.
IL PREFETTO INCONTRA IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’ASP DI RAGUSA DOTT. SALVATORE CIRIGNOTTA
11 Set 2012 18:22
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il Prefetto Giovanna Cagliostro ha incontrato il Commissario straordinario dell’Asp di Ragusa, dott. Salvatore Cirignotta.
Un colloquio cordiale, durante il quale si è discusso sulla possibilità di promuovere nuove iniziative e dar luogo a progetti innovativi, lavorando sinergicamente nell’interesse della comunità locale.
Il Prefetto Cagliostro ha assicurato la piena disponibilità del proprio Ufficio a fornire ogni possibile contributo nel superamento delle criticità del settore, in termini di sostegno e cooperazione.
Nel corso dell’incontro, improntato alla massima collaborazione interistituzionale, è stata manifestata la reciproca volontà di proseguire la già avviata fattiva collaborazione tra le rispettive Istituzioni, riservando ad un successivo colloquio un ulteriore confronto sulle tematiche più urgenti.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it