Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
MOSTRA DI PITTURA
16 Ago 2012 14:32
Dopo il successo dello scorso mese di giugno le artiste ancora una volta allestiranno una nuova mostra di pitture con diverse tecniche e supporti dove hanno dato vita alla propria creatività. Ognuna di loro si esprime con soggetti, colori e tecniche diverse ma unite dalla stessa passione che sia chiama ARTE. Così la cittadina marinara di Scoglitti ospiterà la mostra di Valeria Sannino di Scoglitti, Luana Sarta di Vittoria e Fausta Zangara di Palermo che sarà inaugurato domani sera al faro, questo avrà il compito di indicare non solo la via per i marinai ma anche per gli artisti e visitatori che vorranno vedere questa mostra. Il tutto sarà possibile grazie all’Amministrazione comunale di Vittoria e al Centro Donna di Scoglitti. Quindi non resta che aspettare da domani fino al 23 per poter visitare, a partire dalle ore 19 in poi, la mostra di pittura.
© Riproduzione riservata