IL PLAUSO DI GIORGIO RAGUSA DIRETTORE GENERALE DI CONAD SICILIA A GIORGIO AVOLA

La provincia di Ragusa è in festa per la conquistata medaglia d’oro di Giorgio Avola. Piovono da tutto il territorio nostrano le congratulazioni per la vittoria nel fioretto maschile a squadre , ed in particolar modo quelle di Giorgio Ragusa, Direttore generale di Conad Sicilia che ha dichiarato entusiasta: « a Giorgio Avola, ai suoi compagni di Nazionale, al Commissario tecnico Stefano Ceironi ed al Maestro Eugenio Migliore, vanno i complimenti e le congratulazioni da parte di Conad Sicilia e di ciascuno dei soci.

Come title sponsor da oltre un ventennio della Conad Scherma Modica, abbiamo seguito con particolare partecipazione e vicinanza, l’avventura olimpica della Nazionale di fioretto maschile.

Ci sentiamo infatti a pieno titolo parte della grande famiglia della Conad SchermaModica, nata per impulso del Maestro Giorgio Scarso, oggi Vicepresidente dellaFederazione Internazionale e Presidente della Federazione Italiana Scherma, realtà cheonora lo sport italiano e lo rappresenta nel migliore dei modi sui palcoscenici

internazionali. A lui va il merito di aver lavorato, lottato e sudato per primo, dal 1984 per porre le fondamenta al successo di ieri sera del quale ci rallegriamo, esprimendo l’intenzione di festeggiare questo risultato, insieme a tutti quanti hanno contribuito a percorrere un percorso che ha portato Giorgio Avola e con lui la Conad Scherma Modica e tutta la provincia, sul tetto del Mondo, con al collo una medaglia dall’inestimabile valore».

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it