LE FIAMME IN UN GARAGE DI VIA GAROFALO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una squadra operativa del Comando provinciale è intervenuta nel tardo pomeriggio di oggi in via garofalo a Ragusa per un incendio che ha interessato, il garage di un edificio a tre piani fuori terra.

Personale Vigilfuoco prontamente intervenuto, è riuscito a circoscrivere le fiamme all’interno del garage colmo di suppellettili di ogni genere, evitando che le fiamme danneggiassero i piani superiori abitati a civile abitazione. 

Dopo qualche ora di lavoro si è riusciti ad avere ragione delle fiamme ed a spegnere definitivamente ogni focolaio di incendio. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it