Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LE FIAMME IN UN GARAGE DI VIA GAROFALO
19 Lug 2012 19:01
Una squadra operativa del Comando provinciale è intervenuta nel tardo pomeriggio di oggi in via garofalo a Ragusa per un incendio che ha interessato, il garage di un edificio a tre piani fuori terra.
Personale Vigilfuoco prontamente intervenuto, è riuscito a circoscrivere le fiamme all’interno del garage colmo di suppellettili di ogni genere, evitando che le fiamme danneggiassero i piani superiori abitati a civile abitazione.
Dopo qualche ora di lavoro si è riusciti ad avere ragione delle fiamme ed a spegnere definitivamente ogni focolaio di incendio.
© Riproduzione riservata