Santo Rapisarda è il neo-primario di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Licata

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ il dottor Santo Rapisarda il neodirettore di struttura complessa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale “San Giacomo D’Altopasso” di Licata. Il nuovo primario, vincitore delle procedure concorsuali, è stato ricevuto questa mattina dal commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, Mario Zappia, per la formale sottoscrizione del contratto. Nato a Palermo il 29 luglio del ’66, il dottor Rapisarda assumerà l’incarico per la durata di cinque anni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it