S.CROCE, IL CENTRO GIOVANILE A NUOVA VITA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Centro giovanile di S. Croce Camerina rivive grazie all’Associazione culturale “Libera…Mente”. Precedentemente avevano fatto richiesta all’Amministrazione Schembari e oggi a quella Iurato, così da  ricevere in comodato d’uso i locali dell’ex Centro Giovanile (sito in via Gozzi). Libera…Mente fa sapere che dedicherà la sede ad attività culturali, sociali e ricreative, dando vita a uno spazio di aggregazione pensato in primo luogo per i giovani del Paese. In continuità con la precedente incarnazione del Centro, l’Associazione manterrà la dedica all’artista e “sognatore di periferia” Angelo Canzonieri.

“Ringraziamo altresì il Comune di Santa Croce-dicono i ragazzi- per averci concesso questo spazio, e ci impegniamo a renderlo un luogo democratico di condivisione, dialogo e arricchimento reciproco per tutti coloro che vorranno frequentarlo”.  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it