Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Allerta gelo in provincia nelle prossime ore: a Modica, attivati i mezzi spargisale
24 Gen 2022 19:52
Emergenza gelo: sacchi di sale per garantire sicurezza stradale nell’ambito dell’emergenza maltempo prevista per le prossime 24-48 ore.
Il Comune di Modica ha allertato le proprie strutture operative per fronteggiare tutte le eventuali criticità che dovessero riscontrarsi sul territorio comunale.
Sono già state allertate tutte le associazioni dotate di mezzi e attrezzature per lo sgombero di neve e per la salatura delle strade che potranno essere chiamate a intervenire in caso di criticità.
L’invito per tutta la cittadinanza è di adottare le buone pratiche della prudenza che per questi casi sono di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari, e di modulare le ordinarie attività di ciascuno, sulle possibili evoluzioni delle condizioni meteo.
© Riproduzione riservata