Incarichi a tre specialisti in pensione: Sallemi per l'Ortopedia del Guzzardi di Vittoria, Tumino per la Pediatria e Milardi per Anestesia e Rianimazione, fino al 31 dicembre 2026.
ANALISI DATI E COSTI RACCOLTA DIFFERENZIATA
02 Lug 2012 14:28
La commissione consiliare Trasparenza, attraverso il presidente Giovanni Lauretta, in relazione ai lavori della seduta odierna, ha formalizzato la seguente dichiarazione:
In data odierna la Commissione Trasparenza si è riunita con all’ordine del giorno la discussione generale sull’ analisi dei dati e costi della raccolta differenziata. Ancora una volta il presidente della ditta Busso, sebbene regolarmente invitato, non si è presentato, né ha fornito motivazione della sua assenza. Inoltre si è registrata l’assenza anche del funzionario del settore di competenza. Tale circostanza ha di fatto ostacolato ed impedito la regolare prosecuzione dei lavori della Commissione Trasparenza inerente alla tematica affrontata, vanificando altresì i precedenti lavori svolti.
© Riproduzione riservata