Messa per i maturandi e benedizione per affrontare gli esami. Ecco cosa ha detto don La Terra

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Santa Messa stasera per i maturandi alla parrocchia del Sacro Cuore di Ragusa. La funzione religiosa è stata celebrata da don Paolo La Terra. Ecco un breve passaggio delll'omelia, che ha rivolto ai ragazzi: "cari ragazzi, lo studio è un atto di amore se è autentico. La nostra conoscenza allo studio, deve essere anche la vostra gioia. Ognuno abbiamo la nostra capacità che deve crescere! Lo studio è un atto di amore verso gli altri! Dio, è felice se ci vede in piedi con la schiena dritta e affrontare i nostri problemi!"
Ad animare il coro della parrocchia.
Foto di Salvo Bracchitta

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it