Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
VINCE L’OLYMPIA BASKET COMISO
20 Feb 2012 15:41
L’Olympia Comiso vince abbastanza facilmente contro la Fp Messina venuta a Comiso con l’intento di limitare i danni. Troppo netto il divario tra le due squadre, tanto che la partita non ha avuto storia sin dal primo minuto consentendo ai locali di archiviare subito il match.
Il quintetto comisano scende in campo privo di Savarese e Cassibba infortunati, e con Cilia Emanuele e Brugaletta prudentemente tenuti in panca per smaltire i postumi di un risentimento muscolare. L’andamento dell’incontro ha consentito al Coach Ceccato di dare grande spazio a tutti i giovani in particolare agli under, che guidati dal duo Pozzo (16 pt) – Boiardi (27 pt) hanno avuto la possibilità di poter giocare con continuità per tutta la durata del match. Giovani frutto del vivaio locale che fanno ben sperare per il futuro del Basket a Comiso a partire dei play Modica G, (cl. 89 pt. 3) e Ferrera (cl. 94 pt. 2) delle guardie Cilia Stefano (cl. 89 pt. 9) e Matteo Vaccaro (cl. 95 pt. 4) e del pivot Lena (cl. 96 pt. 10). L’Olympia Comiso nel prossimo turno giocherà in trasferta ad Adrano prima del big match di giorno 4 marzo al Paladavolos di Comiso contro il Cus Messina, ancora imbattuto, per quella sfida coach Ceccato spera di recuperare anche Savarese e tentare il colpaccio che potrebbe dare una bellissima gioia ai tanti sostenitori.
© Riproduzione riservata