RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Covid: tornano i morti in provincia, si contano due decessi. Scendono ancora i positivi
09 Feb 2021 12:13
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Purtroppo, dopo alcuni giorni, tornano i morti a causa del covid in provincia di Ragusa. Nelle ultime 24 ore si registrano altri due decessi di persone positive al Covid: si tratta di due uomini di Ragusa, uno di 83 anni deceduto in malattie infettive e l’altro 87 anni in area grigia.
Sale quindi a 196 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia.
Calano, invece, i contagi: i positivi sono complessivamente 290 (ieri erano 298), di cui, 265 si trovano in isolamento domiciliare, 7 sono alla Rsa di Ragusa e 18 ricoverati nei reparti Covid. Per quanto riguarda il numero dei tamponi, ne sono stati eseguiti in ttoale 283.953.
I dati per Comune:
8 Acate
6 Chiaramonte
26 Comiso
0 Giarratana
5 Ispica
50 Modica
1 Monterosso
4 Pozzallo
66 Ragusa
4 Santa Croce
8 Scicli
82 Vittoria
5 i positivi da fuori provincia
Sono 18 i ricoverati tra Ragusa e Vittoria. 15 al Giovanni Paolo II: 10 in malattie infettive, 1 in Area Grigia e 4 in terapia intensiva. 3 al Guzzardi in area Covid.
I guariti dall’inizio della pandemia sono 7.267.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it