La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
S.CROCE, FORUM SULL’AGRICOLTURA
01 Feb 2012 12:23
La lista civica ‘Tutti x Santa Croce – Piero Mandarà Sindaco’ sta organizzando per il mese di febbraio una serie di Forum, con cadenza settimanale, che affronteranno varie tematiche di interesse generale e che saranno aperti al pubblico. Scopo dei suddetti è quello di far conoscere i punti salienti che il candidato sindaco ed il suo gruppo desiderano inserire nel programma elettorale, integrandoli con i suggerimenti che perverranno direttamente dai cittadini. Il primo incontro avverrà venerdì 3 febbraio, alle ore 18, presso l’attuale Biblioteca comunale di Via Caucana. Il tema dell’incontro riguarderà il settore dell’agricoltura santacrocese e toccherà punti sensibili, che meritano dettagli e approfondimenti. A relazionare saranno alcuni imprenditori agricoli: Aldo Bertolone, Guglielmo Zisa, Biagio Agnello, Patrizia Ruggeri, nonché il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Francesco Fallica.
“La nostra avventura in mezzo alla gente va avanti . L’appuntamento rappresentato dai forum è l’estensione, in grande, degli incontri tenuti settimanalmente dalla lista che mi onoro di rappresentare – spiega Piero Mandarà -. L’agricoltura è la prima tematica su cui abbiamo assoluta esigenza di confrontarci. Parleremo delle ultime questioni che hanno investito e paralizzato il settore, cercando buoni spunti da inserire nel programma che presenteremo alla città. Ciò sarà possibile sollecitando e ascoltando la coscienza critica dei nostri compaesani, che vivono sulla propria pelle le difficoltà del momento”. La cittadinanza è invitata a partecipare e intervenire direttamente al dibattito.
© Riproduzione riservata