La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Vaccini a Scicli, Aliquò parla al TG1: “Un errore per inesperienza”. VIDEO
13 Gen 2021 10:06
La bufera che si è abbattuta su Scicli continua per il caso dei vaccini somministrati con il passaparola non accenna a fermarsi.
E’ andato in onda ieri un servizio al TG1 in cui a parlare è stato il manager dell’Asp, Angelo Aliquò, che ha cercato di ridimensionare l’intera vicenda: “E’ stato fatto un errore per inesperienza, era il secondo giorno di vaccinazioni. Sono state convocate persone in modo appropriato”.
Alla domanda se risultano che siano stati vaccinati parenti e amici, Aliquò aggiunge: “Non mi risulta che siano stati vaccinati parenti e amici” e sul dottor Caruso, attualmente rimosso dall’incarico di coordinatore dei vaccini a Scicli, spiega: “E’ una persona perbene e non è giusto criminalizzare”.
Insomma, il caso dei vaccini di Scicli, per l’Asp, è stato semplicemente un errore dovuto alla mancanza di esperienza diretta in questa delicata fase.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
© Riproduzione riservata