Open day negli ambulatori Asp fino al 30 aprile e Influday il 14 e 15 novembre a Ragusa. Presentata la campagna in piazza Igea: vaccinati anche prefetto e sindaco.
Condizioni meteo avverse: a Ragusa, attivato il Presidio territoriale di Protezione Civile
24 Nov 2020 13:19
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Attivato il Presidio Operativo Territoriale per il monitoraggio dei punti critici individuati nel Piano Comunale di Protezione Civile. Dalle 6,30 fino alle ore 24 di oggi, martedì 24 novembre sono operativi il personale dell’Ufficio di Protezione Civile Comunale, il personale reperibile dell’Ente, i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e F.I.V.E. ODV PC.
La decisione di attivare il presidio è stata presa a seguito del bollettino n.20328 del 23 novembre relativo allo stato di preallarme presente nel territorio comunale che interessa le zone montane, dovuto a previsioni meteo avverse con probabili precipitazioni anche di forte intensità fino alle 24 del 24 novembre 2020.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it