Il Lions Club di Modica dona alimentari per le famiglie assistite dalla “Casa Don Puglisi”

Il Lions Club di Modica sabato 31 ottobre scorso ha partecipato alla raccolta di alimentari “Condividere il cibo è un atto d’amore”, organizzata dal Distretto Lions Sicilia e che ha coinvolto ventuno città.

Durante la giornata sono stati raccolti presso la Conad di Treppiedi Sud, con il contributo spontaneo di numerosi cittadini, alimentari di vario tipo e generi di prima necessità destinate a famiglie del territorio modicano che hanno bisogno di sostegno in questa fase di grande emergenza.

I beni raccolti dai Lions sono stati donati alla “Casa Don Puglisi” di via Carlo Papa a Modica, che da oltre trenta anni si distingue per l’aiuto e l’accoglienza alle persone in difficoltà .

E’ stato Maurilio Assenza, direttore della casa Don Puglisi, ad accogliere la delegazione del Lions Club di Modica per la consegna degli alimentari. “Solidarietà, condivisione e fattività – commenta Aurelio Boncoraglio, vice presidente del Lions Club di Modica – hanno caratterizzato l’azione del nostro club anche per il service della raccolta di alimentari”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it