Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
Evan è morto per trauma cranico. Il primo esito dell’autopsia sul corpicino del bimbo di Rosolini
19 Ago 2020 22:31
E’ stata eseguita l’autopsia sul corpicino di Evan, il bimbo di 21 mesi morto lunedi’ nell’ospedale di Modica, nel ragusano, per arresto cardiocircolatorio e che presentava lividi ed ematomi sul corpo.
E’ stato un trauma cranico che ha stroncato la vita del piccolo Evan. Di fatto, è stato confermato l’esito della prima ispezione sul cadavere del bimbo le cui lesioni erano riconducibili, secondo la Procura di Siracusa e la polizia di Modica, ad un’aggressione.
L’autopsia e’stata eseguita nella camera mortuaria del nosocomio. Il medico ha 60 giorni di tempo per consegnare la sua relazione e dare indicazioni sulle cause del decesso. Della morte de piccolo sono accusati, in concorso, la madre ed il suo convivente.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it