Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Chi l’ha visto? Il giovane Stefano Molè di Vittoria è scomparso
14 Giu 2020 19:07
E’ scomparso da venerdì sera. Da quel momento non si hanno notizie del giovane vittoriese Stefano Molè. A darne notizia sono i familiari stessi del giovane che hanno già presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri nella giornata di sabato. Sono già partite le ricerche ma finora invano. Anche amici e parenti, che descrivono il ragazzo come una persona sensibile e tranquilla, si sono uniti nelle ricerche e negli appelli lanciati anche via social. Lavora presso un noto ortofrutta in via Roma.
ricerca fotografica Franco Assenza
© Riproduzione riservata