Guasto Enel blocca impianto sollevamento acqua. Disservizi idrici in varie zone di Ragusa. Ecco quali

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Servizio idrico integrato appartenente al Settore V – Politiche ambientali ed energetiche – rende noto che nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 maggio, si è registrato un fermo dell’impianto di sollevamento idrico Lusia  a causa di un guasto alla cabina ENEL. Il fermo all’impianto che serve i serbatoi di Palazzello e Petrulli comporterà dei problemi al servizio di approvvigionamento idrico in diverse zone della città comprese tra via Mariannina Schininà e Ponte S. Vito e tra  viale dei Platani e via G. Di Vittorio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it