Dopo la chiusura del presidio di Modica Alta, una nuova segnalazione su Modica Sorda: struttura aperta ma nessuno. L’Asp verificherà lunedì.
ERA ORA CHE QUALCUNO PENSASSE A QUESTI QUARTIERI
11 Nov 2011 11:32
La responsabile provinciale alle relazioni sociali del sindacato I.S.A., Maria Aprile, plaude l’impegno dell’Amministrazione Comunale per i finanziamenti di tre milioni di euro stanziati per le contrade Cimillà, Tre Casuzze e zona Artigianale.
“ Speriamo- dichiara Maria Aprile- che il finanziamento di tre milioni di euro, concesso dalla Comunità Europea, per tramite la Regione Siciliana,raggiunga veramente lo scopo di soddisfare le contrade oggetto dell’impegno preso dal Sindaco e dall’assessore ai lavori pubblici del Comune di Ragusa e finalmente, far vedere agli abitanti di questi quartieri che non sono stati dimenticati e lasciati in abbandono. Perché da anni, questi abitanti aspettano acqua, fogna e per finire il metano”
“Gli amministratori tutti- precisa l’Aprile- si ricordino che questi quartieri non sono quartieri dormitorio, ma vi abitano molte famiglie con bambini piccoli e questi, vanno curati creando per loro spazi idonei per farli giocare evitando di farsi del male, in prossimità di alcuni pali elettrici dell’illuminazione, caduti per l’assenza di manutenzione e controlli”.
© Riproduzione riservata