La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
MODICA: DIPENDENTI COMUNALI VERSO IL SIT-IN DI PROTESTA
03 Nov 2011 09:26
I dipendenti del Comune di Modica si mobilitano per ottenere dal Presidente della Regione le anticipazioni straordinarie (da 4 a 5 milioni di euro) necessarie per effettuare i pagamenti dei dipendenti. Nello specifico i dipendenti comunali si riuniranno in assemblea venerdì 4 Novembre dalle 11:30 alle 13:00 presso l’aula consiliare per stabilire le strategie di intervento da mettere in atto.
La loro protesta continuerà poi l’8 Novembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, attraverso un sit-in nella piazza antistante Palazzo S. Domenico. Sollecitare l’intervento del Presidente della Regione sarà l’unica possibile misura per garantire gli stipendi ai dipendenti, che altrimenti rischiano di non ricevere i pagamenti relativi ai mesi di ottobre, novembre e dicembre.
© Riproduzione riservata