La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Mimi e giocolieri per il carnevale della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Ragusa
23 Feb 2020 10:26
Mimi e giocolieri. Divertimento assicurato per i più piccoli. I ragazzi dell’Acr hanno festeggiato in questo modo, ieri pomeriggio, nel salone parrocchiale della chiesa del Sacro Cuore, il Carnevale 2020.
Lo hanno fatto assistendo a un vero e proprio show messo in piedi da alcuni buskers capaci di calamitare, con le loro evoluzioni, l’attenzione di tutti i presenti. “Una festa straordinaria – spiega don Marco Diara, parroco del Sacro Cuore – che, ancora una volta, ha visto come protagonisti veri e propri artisti che hanno saputo parlare al cuore dei nostri ragazzi. Tutti i presenti, tra l’altro, erano vestiti in maschera e questo non ha fatto altro se non contribuire a creare quel clima di allegria e spensieratezza che si rende sempre più necessario in questo periodo abbastanza complicato.
Il nostro teatro parrocchiale, ancora una volta, ha assolto nella maniera più adeguata al proprio compito. E adesso guardiamo alle prossime iniziative”.
Il Carnevale al Sacro Cuore proseguirà oggi, dalle 13,30, con la gita per assistere al Carnevale di Acireale mentre l’appuntamento finale è quello in programma martedì quando, alle 20,30, ci sarà ancora un momento di festa, a partire dalle 20,30, nel salone parrocchiale, con i balli in maschera e la degustazione del panino con salsiccia.
© Riproduzione riservata