Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
L’hair stylist e make up artist trapanese, Nino Grammatico, al Festival di Sanremo 2020
30 Gen 2020 17:11
Dietro al total look degli artisti in gara al Festival di Sanremo c’è la professionalità del Team “Al Pacino – Official Look maker” di Roma, importante service che si occupa di “hair style” e “make up” per numerose produzioni Rai.
L’hair stylist e make up artist trapanese, Nino Grammatico, fa parte di questo prestigioso team ed approderà, anche quest’anno, dal 4 all’8 febbraio, al Festival di Sanremo.
Chi lavora bene, raccoglie successi!
Piega, acconciature, trucco devono essere perfetti per la kermesse della canzone italiana.
“Selezioniamo i nostri consulenti per Sanremo secondo criteri di professionalità, estro, fantasia, esperienza. Nino ha tutte le caratteristiche per far parte del nostro team, infatti è con noi da parecchi anni”, così dichiara Gianni Sciarrillo, direttore di “Al Pacino.
“Alta qualità dei prodotti, originalità e raffinatezza: questi gli elementi principali. Sarà un tour de force: saremo circa 40 colleghi impegnati su più turni. Curerò l’immagine dei protagonisti del Festival e dei programmi correlati alla manifestazione come il Prima e il Dopo Festival, La Vita in diretta, Uno Mattina, Sabato Italiano. Solo truccatori e parrucchieri del Team “Al Pacino” sono ammessi a queste produzioni Rai. Nessun altro può accedervi!”, conclude Nino Grammatico.
Nino Grammatico, titolare del salone “Aldo Coppola by Nino Grammatico”, sito in Via Conte Agostino Pepoli n. 146, a Trapani, è disponibile a rilasciare interviste telefoniche o tramite Facetime, tutti i giorni dalle 9.00 alle 11.00, per svelare il dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020, giunto quest’anno alla 70a edizione.
© Riproduzione riservata