Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Tito Boeri questo mercoledì a Vittoria per parlare di mercato del lavoro e scuola nel Sud
28 Gen 2020 17:59
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nell’ambito di una programmazione di iniziative e incontri pubblici su temi di rilevanza sociale come il lavoro, lo stato sociale, la previdenza e la scuola che sono di estrema attualità e che interessano anche le nuove generazioni, l’Associazione Siciliana della Stampa, l’Ordine dei Commercialisti della provincia di Ragusa e l’Associazione Evviva hanno promosso una conferenza dibattito col prof. Tito Boeri, già presidente dell’Inps e docente di Economia politica all’Università ‘Bocconi’ di Milano che si terrà a Vittoria nella Sala Golden (via Adua, 204) il 29 gennaio p.v. alle ore 17,30.
Il professor Tito Boeri risponderà alle domande dei giornalisti Gianni Molè e Giuseppe La Lota sui temi del mercato del lavoro e della scuola nel Sud.
L’evento col professor Boeri è autorizzato dall’Ordine dei Giornalisti e dall’Ordine dei Commercialisti come evento formativo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it