Il fango invade un bar a Ispica. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Tantissima paura all’interno di un bar alla periferia immediata di Ispica. A causa del maltempo e del violento temporale che ha causato grossi danni e ingenti allagamento,  un’improvvisa ondata di fango si è riversata in alcune zone. E sulla strada per Pachino, ha invaso anche il bar. Scene di panico con il fango che ha invaso l’esercizio commerciale riuscendo a spostare perfino i frigoriferi.

GUARDA IL VIDEO 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it