E’ morto l’anziano che si era sparato a Modica

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non ce l’ha fatta l’anziano modicano che aveva preso la pistola che deteneva in casa e aveva deciso di spararsi.  A distanza di un paio di settimane dal gesto,  l’uomo è morto. La morte è sopraggiunta nella serata di giovedì in ospedale, dove l’anziano modicano era ricoverato in condizioni critiche.

Il fatto era accaduto in una abitazione nelle campagne di Modica. L’uomo, che pare stesse attraversando un periodo di depressione, mentre tutti dormivano aveva deciso di farla finita. Il rumore dello sparo aveva lanciato l’allarme e subito erano scattati i soccorsi.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it