Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Anche il comitato #adessobasta sarà presente ai funerali di Simone
16 Lug 2019 13:16
No, non possiamo non reagire! L’indifferenza ci renderebbe complici delle morti atroci di Alessio e Simone. Ci renderebbe complici della criminalità organizzata che infetta le strade e la comunità vittoriese, di chi si fionda contro uno scalino d’un portone e spegne la vita di due bambini, di chi fa della propria violenza e mafiosità uno scudo per scorazzare impunemente e pericolosamente per le vie cittadine, di chi fa sprofondare nella disperazione intere famiglie, di chi schiaccia sulla strada una giovane madre, anche qui, sotto l’effetto della cocaina.
#ADESSO BASTA sarà presente a Vittoria domani mercoledì 17, alle ore 16.00, ai funerali del piccolo Simone per partecipare con la propria presenza la volontà e l’impegno di lottare contro simili episodi.
© Riproduzione riservata