Disservizi idrici nella zona ASI, lavori saranno ultimati in poche ore

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Disservizi idrici sono previsti nella zona ASI a causa di una rottura nella conduttura idrica che ha causato l’interruzione del servizio nell’agglomerato industriale di Modica- Pozzallo. Sono in corso i lavori di ripristino della funzionalità della condotta che presumibilmente verranno ultimati nell’arco di poche ore. L’erogazione dovrebbe tornare a normalizzarsi entro la giornata di domenica 14 luglio p.v. I titolari delle Aziende hanno interessato il Sindaco al fine di un suo autorevole intervento per accelerare i tempi per il ripristino dell’erogazione e dell’Energia elettrica.

Il primo cittadino ha prontamente compulsato i vertici dell’Enel i quali hanno assicurato un pronto intervento atto alla soluzione del guasto. L’Enel ha anche comunicato al Sindaco che non tutta la zona ASI è interessata all’interruzione elettrica ma solo alcune Aziende, peraltro già informate attraverso una comunicazione affissa nella loro attività

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it