Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“La nostra famiglia è distrutta”. Il dolore dei genitori di Alessio D’Antonio. VIDEO
12 Lug 2019 14:20
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Ho visto mio figlio volare, investito da quella macchina che andava veloce. Non ha più senso la nostra vita. Non ci sentiamo di stare nella stessa casa. La nostra famiglia è distrutta”. In lacrime e con un dolore immenso, al Tg4, nell’intervista raccolta nel servizio di Massimiliano DiDio, parlano di genitori di Alessio D’Antonio, il bambino ucciso dal Suv in corsa su una via a Vittoria.
Hanno, come è comprensibile, il cuore spezzato. Il dolore immenso forte. La mamma racconta che quando è avvenuto il fatto, è subito scesa sotto per andare a vedere cosa è successo. Un uomo le si è avvicinata e le ha offerto il cellulare per chiamare il 118, i soccorsi. “Solo dopo ho saputo che era l’assassino di mio figlio”.
Quell’uomo è Saro Greco, che è stato adesso arrestato QUI L’ARTICOLO
Una tragedia che si è consumata in pochi attimi e che ha visto un Suv falciare le gambe di due cuginetti di 11 anni, che stavano soltanto seduti all’ingresso di casa, sul marciapiede. Alessio è morto poco dopo, il cugino è stato trasferito a Messina in ospedale ma ha perso le gambe, tranciate dall’autovettura proprio come era avvenuto all’altro bambino. QUI L’ARTICOLO
L’INTERVISTA AL TG4 RACCOLTA DA MASSIMILIANO DIDIO
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tg4/suv-pirata_F309455101385C11
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it