Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
La droga nel bed and breakfast: A Modica arrestato 30enne dai Carabinieri
15 Feb 2019 09:55
I Carabinieri del Nucleo Operativo di Modica hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’attività dei militari dell’Arma è scaturita dalla necessità di verificare alcune informazioni sulla presunta attività di spaccio svolta dal giovane. Il blitz è scattato nel pomeriggio di ieri nel Bed and Breakfast gestito dal giovane nel centro di Modica. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire diverse tipologie di stupefacente, segnatamente 9 grammi di cocaina, oltre 250 grammi di marijuana ed una piantina di marijuana, nonché diversi materiali per la coltivazione della droga, che, verosimilmente, viene autoprodotta dal soggetto.
Al termine delle operazioni di sequestro della droga, i Carabinieri hanno arrestato L. G. M., 30 anni, modicano, già colpito da precedenti.
Il giovane è stato associato presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea in attesa di giudizio.
[image: image.png]
© Riproduzione riservata
