“IL FRUTTO DELLO SPIRITO E’ BONTA”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il giorno della Pentecoste viene ricordata la discesa dello Spirito Santo. La ricorrenza di tale evento è diventata un appuntamento fisso del calendario liturgico, è detta anche Festa dello Spirito Santo e conclude le festività del  Tempo Pasquale. Il Vescovo di Ragusa, Mons. Paolo Urso, invita le associazioni, i movimenti e tutte le Aggregazioni laicali a celebrare la Pentecoste giorno 12 giugno con inizio alle ore 16,00 nei locali di Villa Orchidea a Comiso.  Il tema di riflessione sarà “Il frutto dello spirito è bontà”. La celebrazione della santa Messa è prevista per le 18,30.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it