La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
TUTTO PRONTO PER LA QUINTA EDIZIONE “ COPPA CITTÀ BAROCCA” DI CALCIO A5
30 Mag 2011 18:50
Dal 4 al 9 giugno il gruppo sportivo Polizia Municipale Ragusa, organizza la quinta edizione del torneo di calcio a5 “ Coppa Città Barocca” riservato alle forze di polizia nazionali ed estere. In questa edizione parteciperanno ben 24 squadre provenienti dall’estero e dall’Italia, in particolare le squadre estere sono: Turchia, Russia, Ucraina, Olanda e Germania. Le squadre che parteciperanno a questo bel torneo sono: F.C. Venlo (Olanda), Reparto mobile Torino, A. S. forze di polizia città di Scalea, Interforze Scicli; Prefettura Ragusa; Corpo Forestale Ragusa; I.P.A. Leningrad (Russia); Polizia Municipale Prato; Aeronautica Militare Vizzini; Polizia Municipale Catania; Polizia Provinciale Ragusa; Questura Ragusa; I.P.A. Cherkassy (Ucraina) Finanzamt Nürnberg (Germania) I.P.A. Muggia (Trieste) Interforze Gela; Polstrada Ragusa; Associazione Nazionale Carabinieri Ragusa; I.P.A. Istanbul (Turchia) Polizia Municipale Andria (Barletta) Capitaneira di Porto Pozzallo; Polizia di Stato Vittoria; Comando Provinciale Carabinieri Ragusa; Vigili del Fuoco Ragusa. La serata d’apertura del torneo è prevista per giorno 4 giugno a Marina di Ragusa con la sfilata delle squadre partecipanti alla quinta edizione del torneo “ Coppa città Barocca”, tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Le squadre almeno due componenti in uniforme si raduneranno in piazza Malta alle ore 20.00, seguirà subito dopo sfilata nel lungo mare A. Doria con in testa gli sbandieratori di Floridia e della banda musicale di Giarratana, lungo Mare Mediterraneo, Porto Turistico con esibizione degli sbandieratori, proseguimento e ritorno da via B. Brin , piazza Duca degli Abruzzi, qui la banda musicale di Giarratana intonerà, con l’ ausilio della corale di Comiso, l’ Inno Nazionale, Va Pensiero e l’ Inno Europeo, seguiranno poi gli Inni Nazionale della Turchia, Russia, Ucraina, Olanda e Germania, ed infine il saluto delle autorità ed uno spettacolo musicale. Il torneo prenderà il via giorno 5 giugno presso lo stadio “ Aldo Campo” di Ragusa dove si disputeranno tutte le gare del torneo.
© Riproduzione riservata