Annegato turista olandese a Marina di Ragusa. Era appena arrivato al porto per una vacanza

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un uomo di 66 anni è annegato oggi pomeriggio a Marina di Ragusa. E’ un turista olandese, padre di uno dei diportisti che da qualche giorno è ospite del porto turistico. L’uomo era arrivato in aereo per raggiungere il figlio e la sua famiglia e aveva approfittato di qualche ora di pausa per fare un bagno lungo la spiaggia della Mancina, nei pressi del porto. L’olandese si è tuffato in mare ma sembra che abbia avuto difficoltà a nuotare e poco dopo è annegato. E’ intervenuta la squadra della Protezione Civile del Comune di Ragusa per cercare di salvarlo. Gli operatori si sono subito gettati in acqua per tentare una manovra di primo soccorso e poi un massaggio cardiaco ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Secondo quanto si è finora appreso sembra che l’uomo avesse problemi cardiaci.

foto di repertorio
collaborazione di Franco Assenza

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it